Cos'è

home

 

Cos’é “Bruna on line”?
É un portale realizzato per distribuire razionalmente i servizi erogati dall’ANARB

A chi é rivolto?
É destinato ad un’ampia gamma di utenti


 

Cos’é “Bruna on line”?

É un portale realizzato per distribuire razionalmente i servizi erogati dall’ANARB. È la risposta a varie esigenze che negli ultimi anni sono emerse sia internamente ad ANARB sia indicate e/o percepite dai soci e dagli allevatori.

A chi é rivolto?

É destinato ad un’ampia gamma di utenti. Da quelli istituzionali, quali il Ministero delle politiche agricole, le Associazioni periferiche allevatori, l’Associazione italiana allevatori, gli Allevatori; ad altri utenti quali i settori agricoltura delle regioni, i centri ed i recapiti d’IA, le federazioni estere della razza Bruna, le università, gli istituti agrari, i giornalisti, i caseifici fino a coprire anche un’utenza anonima con la finalità, in questo caso, di presentare le potenzialità disponibili a eventuali nuovi fruitori dei nostri servizi.

Cosa offre?

Attualmente sono disponibili in “Bruna OnLine” alcuni servizi nuovi come una consistente serie di statistiche su aziende e territori, sulle fecondazioni, sulla morfologia, sulle produzioni, sul progresso genetico e sulla qualità dei dati e servizi; altri storici ma rinnovati nei contenuti e nella graf6ica, quali la scheda genealogica femmina e maschio, il certificato genealogico italiano ed internazionale, la consistenza aziendale con i principali dati dei soggetti ed il report individuale eventi.
Inoltre nel prossimo futuro gradualmente vi saranno trasferiti i servizi ora presenti nelle varie aree del sito ANARB per conferire loro una fruizione organica e facilitata. Sarà possibile creare nuovi servizi, sfruttando un’infrastruttura dei dati ed una tecnologia informatica particolarmente adatte alla diffusione via web delle informazioni.

 

Come fare per accedere?

Condizione primaria per accedere ai servizi da questo portale è l’accreditamento.
Gli operatori degli Uffici periferici del Libro genealogico presso le APA già abilitati ad operare sulla base dati LG, possono già accedere al nuovo portale utilizzando le stesse credenziali (Utente e Password) da tempo ad essi rilasciate.
Tutti gli altri utenti, devono necessariamente compilare e confermare il modulo di registrazione. Nel caso di allevatori o controllori tecnici APA il rilascio dell’accesso é sottoposto al benestare dell’APA di competenza che viene interpellata dall’ANARB.

 

Le aspettative

"BrunaOnline" sta muovendo i primi passi ed a pochi mesi dal rilascio i commenti fin qui raccolti al riguardo sono molto positivi. Questo nuovo strumento sta stimoRegistratilando vari utenti a formulare varie proposte, di miglioramento di ciò che già esiste in altra forma e di nuove realizzazioni, segno questo di un interesse inaspettato ma certamente gradito e che fa ben sperare circa il futuro del portale.
Rilevante il fatto che il progetto sia stato condiviso anche da ANAPRI e ANASB che hanno a disposizione portali gemelli per le loro razze e specie.

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

telefono
  Telefono: 045 6760123 / 6760140
tratteggiotratteggiotratteggio
fax
  Fax: 045 7156655
tratteggiotratteggiotratteggio
idirizzo
 

Indirizzo postale: Anarb - Località Ferlina, 204 - 37012 BUSSOLENGO (VR)

tratteggiotratteggiotratteggio
email
 

Posta elettronica : info@brunaonline.it

tratteggiotratteggiotratteggio
web master
  Web master : web@anarb.it
 
Se non sei un utente registrato fai clic su:
REGISTRATI

 

 

ANASB
 
ANAPRI

Polar

 

 
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLEVATORI RAZZA BRUNA ITALIANA
LOC. FERLINA, 204 - 37012 BUSSOLENGO (VR) - ITALIA
Codice Fiscale e Partita Iva 00247400237 Riconoscimento giuridico D.P.R. 598 del 27/04/1960
Tel. 045 6760111 r.a. - Fax. 045 7156655 - Email: anarb@anarb.it - anarb@legpec.it